Chirurgia refrattiva per tutti

04/01/2015

Cambiare punto di vista correggendo i difetti refrattivi: Miopia – Ipermetropia – Astigmatismo e Presbiopia

Le moderne tecnologie consentono in molti casi di azzerare totalmente i difetti della vista, anche di grado elevato, con interventi risolutivi e correttivi impensabili anche solo fino a qualche anno fa.

Per poter ottenere risultati di estrema soddisfazione per il paziente che intende sottoporsi alla correzione chirurgica dei difetti visivi, non si può prescindere da alcune caratteristiche fondamentali che la struttura clinica deve offrire:

  • Comprovata esperienza nel campo specifico dei chirurghi operanti.
  • Strumentazioni e tecnologie all’avanguardia per poter eseguire gli interventi di correzione ottica in totale sicurezza ed avere la migliore possibilità di riuscita e persistenza del risultato nel tempo.
  • Offrire questi interventi all’avanguardia a prezzi il più possibile competitivi e sostenibili per i pazienti.

Il Centro Clinico Diagnostico PRIAMAR è una struttura che presenta tutte le suddette caratteristiche.

I medici professionisti che vi operano hanno esperienza comprovata di migliaia di casi alle spalle, sono per cui in grado di affrontare ogni intervento oculistico riducendo al minimo i sempre possibili rischi chirurgici e massimizzando i risultati ottenibili.

Oltre alla tecnologia laser è possibile eseguire tecniche chirurgiche vere e proprie con l’impianto di sofisticati cristallini artificiali in grado di azzerare i difetti di miopia, astigmatismo e ipermetropia, anche molto elevati.

Con l’impianto dei cristallini di ultima generazione multifocali è possibile peraltro eliminare la presbiopia, cioè la necessità dell’uso di occhiali per vedere da vicino nelle persone sopra i 40 anni di età.

Ogni intervento di chirurgia refrattiva viene eseguito in regime ambulatoriale, e pochi minuti dopo l’intervento i pazienti vengono dimessi.

La maggior parte degli interventi sono eseguiti in anestesia topica, cioè solo con l’ausilio di gocce anestetiche senza bisogno di punture o aghi nella regione perioculare.

In tutti i casi di trattamento laser e nei casi selezionati di impianto di cristallino l’intervento può essere bilaterale per poter ottenere un recupero molto veloce della funzione visiva e un rientro alla vita di relazione e alle attività lavorative immediato.

refractiva

Le migliori tecnologie Laser per interventi agli occhi

Siamo dotati di macchinari estremamente sofisticati che richiedono importanti investimenti per l’acquisto e la manutenzione ordinaria e straordinaria delle stesse.

I costi che vengono sostenuti dai pazienti per l’intervento sono per grande parte imputabili alla necessità dell’uso di queste strumentazioni.

Occorre assolutamente diffidare dei centri che propongono interventi a prezzi “allettanti”, in quanto i costi elevati delle tecnologie non consentono di abbattere sotto certi livelli i costi degli interventi.

Senza alcun dubbio per poter abbattere i prezzi si deve ridurre il livello qualitativo della prestazione offerta utilizzando macchinari vetusti o non eseguendo le continue manutenzioni necessarie per avere macchine sempre in perfetta efficienza.

Presso il nostro Centro offriamo interventi di chirurgia refrattiva a prezzi il più possibile competitivi senza in alcun modo prescindere da criteri di sicurezza e qualità tecnologica che sono necessari per garantire ai pazienti il massimo della qualità.


Share: